Google+

Testimonianze

Interactifs_pointilles_equipe

Christian Duvillet – Direttore Generale del Gruppo LCL – Crédit Lyonnais

«Ritengo che la professionalità nelle relazioni, così come insegnata da Interactifs, sia uno degli elementi essenziali del nostro mestiere. Il metodo, lo stile, la struttura dell’interscambio costituiscono – assieme alla postazione di lavoro ed alla conoscenza dei prodotti – la base dell’eccellenza operativa della nostra banca.»

 

Interactifs_pointilles_equipe

Thierry Boiron – Direttore Generale dei Laboratori Boiron

“Vivo la Disciplina Interactifs® come regola base della mia igiene di vita e come primo passo verso una vita sana. Mi aiuta ogni giorno ed in modo concreto a rendermi conto delle vere finalità del mio modo di comunicare, a strutturarlo meglio, rendendolo così più semplice ed efficace.

A mio avviso, la Disciplina Interactifs® propone una comunicazione fondata sulla fiducia in se stessi e nel prossimo.

Sento che aumenta, con umiltà ed autenticità, le mie capacità di rispetto del mio pensiero e dei miei interlocutori, contribuendo così a creare attorno a me un ambiente più positivo. Di fatto, fa bene alla mia salute! Grazie a tutto il team Interactifs!”

 

Interactifs_pointilles_equipe

Robert Guillet – Vicepresidente – Global Customer Development – Unilever Foodsolutions

 “Quando mi sono chiesto perché avessi, più volte e ricoprendo incarichi diversi, formato i miei collaboratori con Interactifs…ho pensato, fra me e me…semplicemente perché ogni volta l’impatto sulle nostre attività è stato tangibile e evidente! L’essere estremamente chiari sugli obbiettivi che si perseguono, essere semplici e diretti, indipendentemente dal livello della relazione, avere una sequenza logica da seguire che permette di riflettere e di produrre risultati concreti anche su argomenti complessi, tutto questo non s’inventa. Ma si apprende, si mette in pratica diventando in seguito un riflesso automatico che i miei team ed io stesso abbiamo adottato e che continuerà a farci risparmiare tempo, ad essere più efficaci, più forti e con risultati in crescita”

 

Interactifs_pointilles_equipe

Philippe Dauger – Senior Vice President Service et Qualité Commerciale Groupe Renault

 “Interactifs è la sola formazione che continua, anni dopo averla seguita, a trasmettermi qualche cosa. Ci ho guadagnato su due piani. Più confort e serenità. Più rapidità e efficacia. Ed è valido sia nella vita professionale che personale. Non stiamo in alcun modo parlando di manipolazione perché quanto sopra è ancora più vero se il mio interlocutore ha anche lui seguito la stessa formazione.”

 

Interactifs_pointilles_equipe

Bruno Cathelinais – Presidente del Direttorio, Gruppo Bénéteau

 “Interactifs è una pratica degna di nota perché elimina il non-detto, permette di andare al sodo più rapidamente possibile e quindi di trovare una soluzione vera e condivisa da tutti. Vivere quest’esperienza con i propri collaboratori è un’opportunità reale per un profondo cambiamento della società, nella direzione dell’efficienza duratura.”

 

Interactifs_pointilles_equipe

Hani Ramzi, Vicepresidente Marketing e Business Development – Alcatel Lucent

“Non appena usciti dal seminario Interactifs, ci si diverte subito ad utilizzare questi strumenti semplici e pratici e di sicuro effetto. Poi, si mette alla prova la loro efficacia nelle relazioni di tutti i giorni, sia in quelle personali che professionali. E, infine, vi rendete conto che vi siete impossessati di una disciplina relazionale virtuosa e produttiva che, in più, ha un carattere di “universalità””

 

Interactifs_pointilles_equipe

Bernard Grumel – già Direttore delle Risorse Umane presso DANONE PLF, Francia

“Considero questa formazione insostituibile e molto efficace: peccato non averla incrociata quando avevo 20 anni. È la miglior formazione che abbia mai conosciuto nella mia carriera di Direttore delle Risorse Umane.”

 

Interactifs_pointilles_equipe

Jean Marie Mayot Partner, PricewaterhouseCoopers Enterprise

 “Tutto ciò che avete seminato è germogliato.”

Interactifs_pointilles_equipe

Louis Vareille – Direttore delle Relazioni Pubbliche presso Danone Nutricia

“Vent’anni dopo la formazione Interactifs, mi rendo conto che mi ha aiutato a diventare più felice. Sono infatti felice di approfittare ogni giorno della mia libertà da essere umano e di poter dire, chiedere, ascoltare, condividere e trasmettere.”

Interactifs_pointilles_equipe

Pages: 1 2 3 4

Come parlate?

Mettete alla prova le vostre competenze relazionali!

>Iniziare il test

Una per volta, tante idee

3.000 stagisti l’anno

Il 98% dei nostri stagisti raccomanda a sua volta a formazione!

75% del proprio tempo lo si passa intrattenendo relazioni

Il 55% della massa salariale è dedicato ad attività di relazione

Il 30% del tempo lo si spende nel gestire relazioni di scarsa qualità

20% di miglioramento della qualità delle relazioni

Mettiamoci in relazione

011 12 34 567

Restare all’ascolto

Vi interessa stare aggiornati o vi interessano i nostri punti di vista? Seguiteci anche su.

 

Cosa ne pensate?

Avete seguito una formazione? Avete qualcosa da esprimere? O volete sapere cosa altri ne pensano?

>Leggete le testimonianze