Google+

Testimonianze

Interactifs_pointilles_equipe

Walter Lenarduzzi Key Account Manager – SAP France

«La tecnologia non è altro che un mezzo mentre la Disciplina Interactifs® agisce direttamente sul motore dell’economia, ovvero sull’uomo. Il mio pensiero è che bisognerebbe riposizionare l’uomo all’interno dell’azienda e, da lì, dimostrare che dall’interagire nascono i valori. Certo, bisogna essere in grado di generare interazione e renderla fruttifera. E’ quello che Interactifs fa tutti i giorni.»

Interactifs_pointilles_equipe

Senior Manager – Accenture France

«L’insieme delle formazioni mi ha permesso di concepire le relazioni sotto un angolo diverso. Ho la sensazione di essere più chiaro nei miei propositi, di ottenere adesioni più sovente e, soprattutto, di riuscire a dire ciò che penso veramente. Avrei preferito ricevere questa formazione quand’ero più giovane. La qualità di questa formazione, sia nei contenuti, sia dei formatori è straordinaria.»

Interactifs_pointilles_equipe

Senior Manager – Accenture France

«Ho trovato la formazione molto originale e diversa da altre formazioni (alquanto manipolatrici) che ho seguito in questo campo. Tutto ciò che ho imparato lo applico molto sovente e soprattutto all’infuori da situazioni complicate.» 

Interactifs_pointilles_equipe

Manager – Arcil

«Ho assistito ad un seminario quando lavoravo per Arcil. Le mie relazioni al lavoro e fuori sono cambiate: sono più semplici, più chiare, più dirette. Con i miei interlocutori, ora passa una vera comunicazione, un vero interscambio. Il mio star bene con gli altri è decuplicato.» 

Interactifs_pointilles_equipe

Vice President VE – SAP France

«Posso affermare senza esagerare che questa formazione ha avuto un impatto molto importante sul mio modo di comunicare e di lavorare, con risultati molto convincenti.» 

Interactifs_pointilles_equipe

Skill Centre Manager – Cap Gemini

«Per la prima volta, il Comitato di Valutazione quest’anno si è svolto senza tensioni ed ho potuto valutare l’importanza della formazione Interactifs presso i gestori delle carriere. Molto meglio di prima. Non hanno cercato di difendere l’indifendibile. Erano molto all’ascolto. È stato tutto coerente e sereno. Ne ho d’altronde parlato con le risorse umane, proprio per significargli la mia soddisfazione per la scelta di questa formazione dai risultati ben misurabili.» 

Interactifs_pointilles_equipe

Senior Manager – Accenture France

«Una formazione eccellente, che permette di appropriarsi di concetti semplici ed incisivi. Sono praticamente certo che mi ricorderò a lungo degli attrezzi. È una formazione che lascia il segno.» 

Interactifs_pointilles_equipe

Manager – Accenture France

«Sono molto soddisfatto della formazione. Mi fa sentire molto più confortevole nelle mie relazioni. Sono molto positivo: ha radicalmente cambiato il mio approccio relazionale.» 

Interactifs_pointilles_equipe

Sylvain L., Manager, IT Industry

«La formazione Interactifs è la formazione più entusiasmante che abbia seguito nella mia vita professionale. Il metodo è talmente semplice e la pedagogia talmente efficace da poterla immediatamente integrare nel mio processo comunicativo. Questo metodo mi ha inoltre schiarito le idee su come trattare soggetti difficili in modo trasparente, senza provocare reazioni emotive troppo forti, sia in un contesto professionale, sia in uno privato ed a mantenere in vita buone relazioni con gli altri, indipendentemente dal soggetto di cui si parla. I formatori sono brillanti e mettono tutto il loro savoir-faire a servizio del cambiamento dello stato d’animo dei partecipanti alla formazione. Gli esempi che portano sono talmente precisi ed attaccati alla realtà che non possono che essere condivisi. In più, l’accento è posto sulla pratica, cosa molto utile per coloro che partecipano. Mi sento adesso molto più a mio agio e molto più efficace nel comunicare. Ora trovo le parole giuste al momento giusto e non mezz’ora dopo. Un bravo a Interactifs ed a tutto il team.»

Interactifs_pointilles_equipe

Pages: 1 2 3 4

Come parlate?

Mettete alla prova le vostre competenze relazionali!

>Iniziare il test

Una per volta, tante idee

3.000 stagisti l’anno

Il 98% dei nostri stagisti raccomanda a sua volta a formazione!

75% del proprio tempo lo si passa intrattenendo relazioni

Il 55% della massa salariale è dedicato ad attività di relazione

Il 30% del tempo lo si spende nel gestire relazioni di scarsa qualità

20% di miglioramento della qualità delle relazioni

Mettiamoci in relazione

011 12 34 567

Restare all’ascolto

Vi interessa stare aggiornati o vi interessano i nostri punti di vista? Seguiteci anche su.

 

Cosa ne pensate?

Avete seguito una formazione? Avete qualcosa da esprimere? O volete sapere cosa altri ne pensano?

>Leggete le testimonianze