Possiamo cambiarti la vita! Ma non crederci sulla parola…


0
Langues

Numero di stagisti che hanno dichiarato di

Voler raccomandare la formazione
98%
Aver acquisito efficacia
96%
Aver risparmiato tempo
95%
Aver acquisito comfort
95%

BRUNO CATHELINAIS
Ex Presidente del Comitato esecutivo del Gruppo Bénéteau

“Interactifs è una pratica notevole nel senso che elimina i non-detti, ci permette di arrivare al dunque il più rapidamente possibile e quindi di trovare la vera soluzione accettata chiaramente da tutti. Condividere questa pratica con i propri collaboratori è una reale opportunità di cambiamento profondo della società nel senso dell’efficienza costante.”

CHRISTIAN DUVILLET
Ex Direttore Generale Gruppo LCL

“Penso che la professionalizzazione delle relazioni, così come insegnata da Interactifs, sia uno degli elementi essenziali del nostro mestiere. Il metodo, lo stile, la strutturazione degli scambi costituiscono, insieme alla postazione di lavoro e alla conoscenza approfondita dei prodotti, la base dell’eccellenza operativa della Banca.”

THIERRY BOIRON
Ex Direttore Generale Laboratoires Boiron

“Vivo la Disciplina Interactifs® come una regola di base del mio stile di vita e un primo passo verso l’ecologia. Mi aiuta quotidianamente e concretamente a capire l’intenzione reale della mia comunicazione, e a strutturarla meglio rendendola più semplice e più efficace. Per me, la Disciplina Interactifs® propone una comunicazione basata sulla fiducia in sé e nell’altro. Sento che aumenta la mia capacità di rispettare con umiltà e autenticità i miei pensieri e i miei interlocutori, contribuendo così a creare un ambiente più positivo e, di fatto, a migliorare la mia salute! Grazie a tutto il team di Interactifs!”

ROBERT GUILLET
Vice Presidente Unilever Food Solutions

“Quando mi sono chiesto perché avevo, a più riprese e svolgendo funzioni diverse, formato i miei collaboratori a Interactifs… pensavo tra me e me: semplicemente perché ogni volta l’impatto sulle nostre attività è stato reale ed evidente! Essere estremamente chiari sull’obiettivo che vogliamo raggiungere, essere semplici e diretti qualunque sia il livello di relazione, avere una progressione logica per riflettere e produrre risultati concreti su soggetti complessi non è qualcosa che ci si può inventare. Ma tutto questo si impara, si applica e diventa in seguito un riflesso che i miei team e io stesso abbiamo adottato, e che continua a farci risparmiare tempo ed energie ottenendo una maggior efficienza e risultati.”

PHILIPPE DAUGER
Direttore Post-Vendite Europa PSA

“Interactifs è l’unica formazione che continua ancora, diversi anni dopo averla seguita, a darmi qualcosa. Ho avuto vantaggi su due livelli. Più comfort e serenità. Più velocità ed efficacia. Questo vale sia nella mia vita privata che in quella professionale. E non si tratta in alcun caso di manipolazione, perché tutto questo è ancora più vero se la persona che ho di fronte ha seguito a sua volta Interactifs.”

WALTER LENARDUZZI
Direttore Tech Oracle

“La tecnologia è un mezzo, la Disciplina Interactifs agisce direttamente sul motore della nuova economia, l’uomo. A mio avviso, bisognerebbe riposizionare il ruolo dell’uomo nell’azienda e, partendo da questo, mostrare che lo scambio di idee genera valore. Bisogna però saper creare questo scambio e renderlo fruttuoso. È ciò che Interactifs fa tutti i giorni.”

NIKOS SPENTZAS
Managing Director Unilever Food Solutions Grecia

“Stiamo facendo ottimi affari e registrando una crescita del 10%. La formazione con Interactifs sicuramente ha svolto un ruolo importante in questo. Ma la formazione non riguarda solo i risultati quantitativi. Abbiamo creato una squadra vincente che è una vera forza! Questa formazione porta ottimi risultati e permette di concretizzare i nostri obiettivi!”

FLEMMING MORGAN
Ex Direttore Generale Nutricia e membro del Consiglio di Amministrazione di Danone

“Il mio intero Executive Team ha ricevuto la formazione, e questa ha migliorato la nostra efficacia come unità. Consiglio vivamente il corso a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità di comunicazione.”

GUILLAUME GIRARD-REYDET
CEO Pernod Ricard Polska

“Dopo tanti anni trascorsi dal mio primo incontro con Interactifs nel 1993, sembra quasi incredibile che io ricordi così chiaramente e attivamente ciò che ho imparato.”

VINCENT GOUTALLIER
Ex Senior Executive Accenture

“Io e i miei team non vendiamo più allo stesso modo! “

PATRICE FILOCHE
Ex Direttore Generale Lactalis Parmalat LatAm

“Uso la Disciplina Interactifs nelle mie interazioni con le autorità locali. La trovo molto utile nei momenti di tensione, nelle conversazioni o nelle negoziazioni difficili in cui è necessario avere tatto. Mi ha aiutato a rimanere centrato ed evitare accuse o confronti inutilmente ostili. Mi permette inoltre di costruire legami più stretti con i miei interlocutori, in quanto vengo visto come una persona costruttiva piuttosto che distruttiva o dannosa.
Con questa formazione, otterrete più facilmente ciò che cercate, o almeno un compromesso che gli si avvicini. Usare la Disciplina Interactifs con i miei team aggiunge anche un altro importante elemento: una base duratura di rispetto reciproco.”

HANI RAMZI
Ex Vice Presidente Marketing & Business Development Alcatel Lucent

“Subito dopo aver seguito il seminario Interactifs sarete entusiasti di questi strumenti semplici e pratici a effetto immediato. Poi proverete la loro efficacia nelle vostre relazioni quotidiane, che siano professionali o personali. Infine, vi renderete conto di essere impregnati di una disciplina virtuosa e produttiva delle relazioni che, inoltre, è “universale”…”

 

01 44 39 29 00 Rentrons en relation 103 rue du Cherche-Midi Paris 75006


Mettiamoci in contatto Via Mercanti, 16, 10122 Torino


Temas edelim Gözde sokak 3/2 34340 Ulus İSTANBUL


Nawiążmy kontakt Ul. Świętokrzyska 18 00-052 Warszawa/Varsovie


Laten we contact opnemen


Let's get in touch 31, St.Leonard’s Court London, SW14 7NG United Kingdom


Rentrons en relation illa 16 - Cité Keur Gorgui Pyrotechnie Sacré Coeur 3 Dakar Sénégal


¡Entremos en contacto! Adresse : Rambla de Catalunya 38, 8ª planta 08007 Barcelona